Palermo, Nedelcearu preoccupa ma Graves brilla: che partita del danese!

Palermo, Nedelcearu preoccupa ma Graves brilla: che partita del danese!

L' infortunio di Ionut Nedelcearu ha destato non poche preoccupazioni. Uscito anzitempo durante la sfida al Frosinone, l'ex Crotone svolgerà oggi esami strumentali atti a valutare l'entità del problema.

Eugenio Corini, dal canto proprio, non ha nascosto la sua preoccupazione nel post-partita, sottolineando come si sperasse non fosse nulla di grave. Ma per una notizia spiacevole che potrebbe eventualmente arrivare, una invece assai positiva si è confermata bilanciando il tutto: la prestazione maiuscola di Simon Graves.

Il centrale danese ex Randers ha disputato una gara clamorosa da braccetto di destra, giocando costantemente in anticipo su ogni avversario e facendosi apprezzare tantissimo nella prima costruzione. Un primo tempo clamoroso, bissato anche quando ha disputato una buona parte di secondo tempo da centrale dei 3 con l'uscita del già citato Nedelcearu. Una grande sorpresa, il centrale danese, che nonostante sia in Sicilia da poche settimane ha dimostrato di essere già pronto e arruolabile per il calcio italiano.