Palermo, -1 al grande giorno: sale l'ansia in vista di Cremona

Palermo, -1 al grande giorno: sale l'ansia in vista di Cremona

Cresce la tensione in vista di Cremonese- Palermo. Basta fare un giro in città, parlare con qualcuno che sia anche solo lontanamente appassionato dei colori rosanero ed è un attimo trovarsi di fronte alla domanda: "Oh ma tu ci vai a Cremona? I biglietti li hai trovati?". Perché sì, in terra lombarda si preannuncia un vero e proprio esodo di tifosi provenienti dalla Sicilia e non solo.

Biglietterie online letteralmente prese d'assalto e anche qualche simpatico folle (nella accezione più scherzosa e leggera del termine) che è letteralmente andato alle biglietterie fisiche dello stadio Zini a comprare il biglietto dopo che le prevendite online erano state chiuse a causa dell'assalto dei tifosi rosanero. Si stima che, solo dal capoluogo siciliano, arriveranno oltre 3000 tifosi.

A ciò andranno poi aggiunti i palermitani residenti al nord Italia, e tutti quei tifosi rosanero che già da lunedì hanno acquistato un biglietto per la tribuna e che contribuiranno ad incrementare un numero di presenti che realisticamente supererà e non di poco i 4000. Una marea rosanero vera e propria che aiuterà gli uomini di Eugenio Corini a cercare una vittoria che potrebbe svoltare definitivamente le sorti del campionato sul fronte promozione diretta.