Palermo, che risposta dai calciatori in uscita! Ma per Soleri, Damiani e Valente il mercato impazza
Chi è in uscita ha dato una risposta. Samuele Damiani, Edoardo Soleri, Nicola Valente e anche Jeremie Broh e Giacomo Corona (autore di una grande prova con tanto di assist per il 2-2 finale) hanno urlato presente con la loro prestazione, fatta di abnegazione e qualità contro un Bologna assai coriaceo.
Tuttavia, i piani di club e staff tecnico non cambiano: Eugenio Corini, pur difendendo i suoi, ha chiarito come si interverrà ancora per sistemare qualcosa e ciò significa, conseguenzialmente, che qualcuno uscirà e i ruoli in cui si parla di possibili entrate sono proprio quelli dei giocatori sopra citati.
Ecco, dunque, che per Soleri sarà battaglia tra Pisa e Arezzo, col Perugia più defilato ma pronto a balzare in pole qualora il ripescaggio fosse confermato. Per Samuele Damiani e Jeremie Broh potrebbe esserci la Triestina, col secondo cercato anche dal Lecco al momento però estromesso dalla Serie B. Nicola Valente piace sempre a Cesena, Pisa e Feralpisalò, mentre per Corona sembra essere arrivato il momento di un prestito in cadetteria.