PARMA - PALERMO 3-3, i rosa sprecano tutto!

PARMA - PALERMO 3-3, i rosa sprecano tutto!

È finita 3-3 la sfida tra Parma e Palermo con un finale a dir poco imprevedibile. La squadra ducale ha controllato il match per larghi tratti della partita, ma complici le prime due bellissime reti di Brunori si è sempre trovato sotto nel punteggio. In svantaggio di due reti, il Parma aveva riaperto la gara al 50' con Estevez, per poi subire la rete di Segre al minuto 86. Con un finale pazzesco, il Parma ha però rimontato la gara nei minuti di recupero con Mihaila al 90' e Charpentier al 95' riacciuffando un pareggio tanto insperato quanto in effetti meritato. Questa la cronaca del match:

La sfida tra Parma e Palermo vale tantissimo per i rosa per potere restare vicini alla zona promozione, presidiata dal Venezia e proprio dal Parma con attuali 9 punti di vantaggio.

Il Palermo conferma il suo classico centrocampo con Gomes al centro, Segre e il rientrante Coulibaly mezz'ali. Si rivede Di Francesco dall'inizio accanto a Di Mariano con la prima punta Matteo Brunori. Il Parma risponde con un assetto offensivo con Bonny a fare da torre per Partipilo e Man.

SEGUI LA LIVE SUL CANALE FACEBOOK DI FORZAPALERMO.IT: https://www.facebook.com/forzapalermo.it

Il Palermo inizia la partita con una vera e propria invenzione del suo capitano, che al 3' guarda Chichizola lontano dai pali e lo sorprende con un calcio magnifico da centrocampo.

Il Parma però reagisce subito: prima col colpo di testa di Delprato che finisce fuori di poco e poi con una ingenuità di Mateju che regala palla ai ducali e per poco Bonny non punisce ma colpisce solo l'esterno della rete.

Allora al 17', il Palermo si riporta in avanti, con Coulibaly che trova sulla sinistra Di Francesco. Lo scarico è per Brunori, che da fuori si ripete con un destro a giro incantevole sotto l'incrocio dei pali.

PARMA - PALERMO 3-3 / LIVE

Marcatori: 3' Brunori, 17' Brunori, 50' Estevez, 87' Segre, 90' Mihaila, 95' Charpentier

PARMA: Chichizola; Del Prato, Coulibaly, Balogh, Di Chiara; Estevez, Hernani; Partipilo, Man; Bernabè. A disp.: Corvi, Turk, Osorio, Circati, Ansaldi, Colak, Hainaut, Mihaila, Sohm, Charpentier, Camara, Benedyczak. All. Pecchia.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Lund; Coulibaly, Gomes, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. A disp.: Desplanches, Kanuric, Buttaro, Aurelio, Nedelcearu, Graves, Stulac, Vasic, Henderson, Valente, Insigne, Mancuso, Soleri. All. Corini.