Palermo, continuano i sondaggi per Valente: ora c'è anche il Vicenza. In entrata occhio alle sorprese last minute

Palermo, continuano i sondaggi per Valente: ora c'è anche il Vicenza. In entrata occhio alle sorprese last minute

Nicola Valente continua ad avere un gran mercato in Serie C. Ai già citati interessamenti di Avellino e Cesena si è recentemente aggiunto anche quello del Vicenza. La squadra biancorossa, recentemente separatasi da Aimo Diana in panchina e alle prese con l'ennesimo campionato deludente, vorrebbe puntare sull'ex Carrarese.

Va sottolineato ancora una volta come Valente stia aspettando una proposta dalla B, con il Sudtirol che per il momento nicchia e valuta altri obiettivi. Al momento, l'ipotesi più probabile resta un trasferimento al Cesena, primissimo senza appello nel suo girone in Serie C. Fronte ingressi, invece, mancherebbero ancora un terzino destro, un centrale ed eventualmente un esterno d'attacco.

Tutte caselle, queste, che verranno coperte di qui alla fine del mercato quando tante opportunità si apriranno all'orizzonte: non tanto per una questione economica, quanto proprio per possibilità di spostamento al momento impronosticabili. Ricordiamo che, almeno per quanto riguarda terzino ed esterno offensivo, i nomi più attenzionati restano quelli di Lorenzo Venuti (con cui si può chiudere prossima settimana) e Giuseppe Caso. Non è da escludere, però, un ingresso da casa City Football Group qualora non si aprissero grandi opportunità di mercato.