Palermo: la società chiama a raccolta i tifosi sui social, ma il sostegno non è mai mancato

Palermo: la società chiama a raccolta i tifosi sui social, ma il sostegno non è mai mancato

"I nostri ragazzi hanno bisogno del calore che solo il Barbera può dare. Tutti insieme, uniti". Questo il post con cui il Palermo ha chiamato a raccolta i tifosi in vista della sfida al Catanzaro di domani sera. Un sostegno, quello dei supporters rosanero, che non è mai mancato anche nei momenti di difficoltà.

Se si pensa come la squadra sia stata contestata soltanto dopo l'orribile sconfitta interna contro il Cittadella, e se si guarda al dato del settore ospiti di Ternana-Palermo, si può evincere come i rosa continuino ad essere perno nel cuore dei propri tifosi a prescindere dal momento di difficoltà.

Certo, il rovescio della medaglia è che tra i tanti commenti arrivati la stragrande maggioranza continui a chiedere l'allontanamento del tecnico Eugenio Corini, mentre altri davvero censurabili auspicavano la diserzione dello stadio come protesta. Intanto domani arriverà il Catanzaro, in una gara da non sbagliare se i rosa vorranno restare attaccati al treno promozione diretta che già prepara la fuga.