Palermo, con le big sempre prestazioni al top: sarà così anche col Frosinone?
Il Palermo, con le grandi, difficilmente ha sbagliato. Soprattutto in casa. Cagliari, Genoa (al Barbera), Reggina, Parma, tutte cadute sotto i colpi rosanero che spinti dal proprio pubblico hanno imposto gioco e risultato.
Un fattore, questo, che ha influito e non poco nell'ottica da parte degli avversari di approcciare uno stadio storicamente ostico per tutti come il Barbera, che anche in Serie A ha spesso mietuto vittime illustri nel corso degli anni non risparmiando - sempre sportivamente, si intende - praticamente nessuno.
Una tradizione, questa, che si è rispettata anche nel corso di questa stagione. Inutile dire che la speranza di fermare un Frosinone che è apparso per larghissimo tratti inarrestabile è sicuramente grande, con la squadra di Fabio Grosso che cercherà di allungare ancora la sua striscia positiva. I rosanero, però, spinti anche dal pubblico delle grandi occasioni con la vendita dei biglietti che continua ad andare a vele spiegate, faranno di tutto per dimenticare in fretta la sconfitta a tratti immeritata del Ferraris di scorsa settimana.