Palermo, ecco le prime indiscrezioni sulla maglia del prossimo anno
Il rosa e il nero combinati in un look audace e ed aggressivo, queste sono le anticipazioni riportate dal sito "footyheadlines.com"
Il rosa e il nero come tratti distintivi, combinati in una grafica astratta ed un look audace ed aggressivo: sono queste le prime indiscrezioni, riportate dal sito FootyHeadlines.com, per la maglia casalinga del Palermo del prossimo anno prodotta dallo sponsor Puma.
Come specificato dallo stesso sito, queste prime immagini sono "early design" e di conseguenze dei progetti iniziali che possono subire ancora modifiche prima del lancio ufficiale da parte del club rosanero, che avverrà verosimilmente d'estate.
Un cambio di look netto e ben delineato rispetto alla maglia "total pink" di questa stagione, con il ritorno del nero sulla maglia del Palermo.
Fonte foto: FootyHeadlines.com

Redazione