Palermo, adesso basta esperimenti: che si chiuda la stagione senza sorprese

Palermo, adesso basta esperimenti: che si chiuda la stagione senza sorprese

La formazione vista in campo in quel di Brescia lascia ancora, a distanza di giorni, parecchi dubbi e non poche perplessità. Dal perché si sia scelto in maniera quasi scellerata di cambiare ben quattro giocatori tra difesa e centrocampo ai motivi che hanno portato a farlo proprio per la delicata trasferta del Rigamonti.

Domande che resteranno sicuramente senza risposta, e che anche nel caso in cui venissero sollevate in forma di dubbio in conferenza stampa ad Eugenio Corini probabilmente verrebbero serenamente liquidate come "rotazioni causate dalle 3 partite in una settimana". La verità, quella del campo, ci racconta però che in un tris di gare che avrebbero dovuto portare almeno 7 punti il Palermo ne ha conquistato solamente uno.

La speranza, adesso, è quella di non vedere più schieramenti come quello visto a Brescia, dove la partita si stava anche mettendo bene prima che Marconi decidesse di riprendere dove aveva lasciato a Como. Dopo la sosta, poi, dovrebbe rientrare anche Lucioni pur non essendoci attualmente novità importanti riguardanti l'ex Frosinone. E poi, stando così le cose, sarà il momento di dedicarsi anima e cuore alla rincorsa playoff.