Palermo, a gennaio almeno quattro colpi: i dettagli

Palermo, a gennaio almeno quattro colpi: i dettagli

Il Palermo valuta i possibili nomi in entrata. La società rosanero, pronta ad intervenire con decisione sul calciomercato in entrata e con un budget molto importante, punterà non soltanto sui ruoli scoperti come quello del terzino destro.

Importante attenzione sarà dedicata alla sostituzione di alcune riserve, e qui e bisognerà capire come il management rosanero si muoverà per riuscire a piazzare giocatori ormai fuori dal progetto. Possibile, infatti, che si tiri dritto e che - qualora non vi fossero acquirenti - si possa dolorosamente optare per la messa fuori lista dei calciatori in questione.

Come precedentemente chiarito, prioritaria sarà la ricerca per il già citato ruolo di terzino destro: almeno un giocatore importante arriverà, anche se non è da escludere un possibile doppio ingresso. Dovrebbe farsi anche un altro centrale, almeno, così come un altro esterno offensivo. Non è da escludere, infine, l'ingresso di un jolly offensivo che possa giocare sia al centro dell'attacco che leggermente defilato per permettere variazioni di modulo e tattiche in corso d'opera.