Palermo, a Brescia non potrai sbagliare: i tre punti saranno l'unico obiettivo

Palermo, a Brescia non potrai sbagliare: i tre punti saranno l'unico obiettivo

Il Palermo è pronto ad andarsi a giocare il suo destino in quel di Brescia. In una giornata che metterà contro Como e Venezia e che manderà la Cremonese in quel di Modena, 24 ore dopo la sfida del Rigamonti, i rosanero non avranno margine d'errore. D'altronde, la mancata vittoria di Cremona e soprattutto il passo falso al Barbera con la Ternana hanno dilapidato quanto di buono fatto nelle ultime settimane.

Saranno tante le incognite in quel di Brescia, a partire dalla necessità di far rifiatare qualcuno che ha obiettivamente mostrato più di qualche difficoltà contro le Fere martedì scorso: contro le Rondinelle potrebbe essere una buona occasione per rivedere in campo Liam Henderson, oltre che per rilanciare nuovamente dal primo minuto Kristoffer Lund dopo il clamoroso gol realizzato contro la Ternana (e primo tra i professionisti).

Ciò nonostante, è impensabile anche per il Palermo visto tra secondo tempo di Cremona e sfida interna con la Ternana concepire anche solo un pari in quel di Brescia: l'unico risultato possibile, sia per enorme differenza di valori che per obiettivi stagionali è e saranno i 3 punti. Una gara, dunque, tutta da vivere e che in caso di risultato negativo direbbe praticamente stop alle ambizioni più importanti degli uomini di Corini.