Perugia-Palermo, le probabili formazioni. Ballottaggio Broh-Saric

Perugia-Palermo, le probabili formazioni. Ballottaggio Broh-Saric

Riparte il campionato del Palermo, riparte al Curi contro il Perugia. Per uscire indenni dallo stadio umbro mister Corini riproporrà il 3-5-2: in porta Pigliacelli, in difesa scelte praticamente obbligate con Mateju a destra, Nedelcearu al centro e Marconi sulla sinistra. Bettella infatti è ancora non al meglio, Buttaro è “desaparecido” e il nuovo acquisto Orihuela avrà bisogno del giusto tempo di adattamento, unica riserva disponibile dunque rimane Lancini.

A centrocampo, orfani di Stulac, la mediana verrà presa in consegna da Claudio Gomes. Ai suoi fianchi agiranno Segre e uno tra Broh e Saric, con il bosniaco in leggero vantaggio. Sulle fasce Valente a destra e Sala a sinistra, anche qui pochissime alternative. 

In attacco, invece, si riforma il tandem che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite: Di Mariano poco più dietro a bomber Brunori, aspettando (forse) Gennaro Tutino. 

 

PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Santoro, Bartolomei, Luperini, Lisi; Di Carmine, Olivieri. 

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi ; Valente, Segre, Gomes, Broh/Saric, Sala; Brunori, Di Mariano.