Palermo, adesso hai un Di Mariano in più: l'ex Lecce sempre più decisivo

Palermo, adesso hai un Di Mariano in più: l'ex Lecce sempre più decisivo

Il Palermo ha ritrovato Francesco Di Mariano. L'ex Lecce, dopo un anno e mezzo di difficoltà varie e critiche, si è preso sulle spalle la squadra riuscendo a risultare decisivo sia col Catanzaro che con il Bari mettendo a referto tre assist complessivi nelle ultime due uscite.

L'anno scorso, condizionato dai vari guai fisici, furono parecchie le prestazioni incolore dell'ex Venezia, che pur riuscendo a trovare qualche soddisfazione in fatto di gol (come la doppietta a Cittadella, ad esempio) non era riuscito a risultare decisivo come in altre piazze. Quest'anno, con gli arrivi di giocatori importanti come Federico Di Francesco e Roberto Insigne, Di Mariano aveva anche perso la titolarità.

Titolarità che potrebbe anche tornare dopo le ultime due ottime prestazioni, con Di Mariano che è candidato ad una maglia dal primo minuto in quel di Piacenza contro la Feralpisalò. Sarebbe la corsia di destra, quella che andrebbe ad occupare, con Roberto Insigne che partirebbe dunque dalla panchina e i rosanero che potrebbero beneficiare dell'intraprendenza dell'ex Novara dal primo minuto.