Ora bisogna sfatare una maledizione. Nestorovski da record

I fatti sul Palermo raccontati dai quotidiani locali e nazionali lunedì 30 ottobre 2017

Ora bisogna sfatare una maledizione. Nestorovski da record

Il «Giornale di Sicilia» titola in prima pagina: «La vetta rosa ora è un tesoro da proteggere».

All'interno del quotidiano: «Palermo, che bella la vetta solitaria. Ma ora va evitata una…maledizione». In occhiello: «Mai così presto  davanti a tutti nell'era dei tre punti» e nel sottotitolo: «La capolista dei cadetti finora non ha ai avuto pace, chi è salito sul trono lo ha subito perso nel turno successivo. E adesso ci sono le trasferte con Pescara e Cremonese».

In taglio basso: «Primi e soli in tutti i sensi: che dolore quello stadio vuoto». Nella pagina successiva: «Zamparini: Tedino bravo a fare gruppo, siamo in crescita». In occhiello: «Alcuni mi vedono come straniero» e in spalla: «Fiordilino esulta: emozione indescrivibile». In taglio basso: «Tutto cominciò con Ingegneri, Morganella rischia un lungo stop» e in occhiello: «C'è chi come Rajkovic si trascina i malanni da un anno. Prima dello svizzero fuori pure Dawidowicz e Rolando».

 

>>Il Palermo di Tedino sembra aver imboccato il binario giusto

 

 Nel «Corriere dello Sport»a pagina 31 l'articolo di Paolo Vannini su Nestorovski: «Un cuore di Nesto». In occhiello: «Il nazionale macedone sempre più decisivo per i destini della compagine rosanero. Il club tratta il rinnovo del contratto in scadenza nel 2019 per scongiurare l'addio». Nel sottotitolo: «Nessun attaccante aveva mai segnato tre doppiette nelle prime 12 giornate. Nemmeno Hernandez e Toni».

 

>>Rabbia e orgoglio prima di tutto. E il Barbera è un deserto

 

«La Gazzetta dello Sport» nello speciale «tuttoSicilia »titola: «Nestorovski il doppiettista insidia già il record di Toni». Nel sottotitolo: «Il macedone contro l'Entella ha segnato la sua terza accoppiata in stagione. L'ex bomber del Palermo alla fine del campionato 2003-04 ne fece sei in totale»