La Gumina: Che emozione esordire in A. Sogno un gol al Barbera...

La Gumina: Che emozione esordire in A. Sogno un gol al Barbera...

 

Antonino La Gumina, per tutti Nino, si è raccontato a 360° in una lunga intervista al portale gianlucadimarzio.com: "La mia famiglia è tutto per me, mia mamma e mio papà sono la mia vita. Quando gioco penso a loro, sono la mia forza. La Sicilia è la mia vita, quando torno mi emoziono sempre. Palermo rappresenta tutto per me, ringrazierò sempre la società per le possibilità che mi sta dando e mister Bosi per le possibilità per avermi fatto crescere tanto. In Primavera ho vissuto momenti bellissimi come il Torneo di Viareggio, che poi non è finito per come speravamo. Quando abbiamo perso la finale con la Juventus, infatti ho pianto tutto il giorno". 

 

La Gumina tra sogni e aspirazioni: "Sogno di poter segnare un gol decisivo al Renzo Barbera. E magari un giorno poter giocare in un tridente con Vazquez e Dybala. Loro alle mie spalle ed io prima punta. Sarebbe stupendo, loro sono due fenomeni oltre che due persone fantastiche. Adesso, però, sogni a parte, meglio pensare alla Ternana".

 

Nino ama il calcio e vive per il gol: "Il gol è la mia felicità. Segnare è fondamentale, è una cosa dalla quale non posso prescindere. Amo il calcio con tutto me stesso, sono uno che si muove in continuazione, che attacca lo spazio e nello specifico  mi ispiro a Morata. L'emozione più bella della mia vità è stato l'esordio in Serie A, infatti mi sono tatuato la data: 8/4/2015".