Saraniti: «Palermo per me un sogno»

Saraniti: «Palermo per me un sogno»

"So che c’è stato qualche contatto tra i dirigenti rosanero e il mio agente. Attendo fiducioso, da parte mia c’è tutta la volontà”.

 

Sono queste le prime parole che Andrea Saraniti ha pronunciato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport stamane in edicola. Riportiamo una parte del suo pensiero. 

 

LEGGI ANCHE

GDS - PALERMO, IL BUIO SOPRA LA PANCHINA

PALERMO, FERRERO TORNA A BUSSARE. PUO' AIUTARE I ROSANERO

SARANITI: «PALERMO PER ME UN SOGNO»

GDS - PALERMO, OCCHI SU POLIDORI E PANIZZI

 

Continua

"Non ho rifiutato il Palermo - chiarisce l'attaccante - come ha scritto qualcuno. Semmai ho rifiutato la categoria. A 31 anni e con tante richieste da club importanti, non me la sono sentita di tornare trai dilettanti, avendo per altro ancora due anni di contratto tra i professionisti. Essendo palermitano sarebbe grande motivo d’orgoglio per me poter indossare la maglia del Palermo. E poi c’è un progetto serio, persone perbene e competenti, con idee molto chiare. Non potrei chiedere altro”.

 

L'amore per il Palermo

"Ho vissuto da tifoso la cavalcata che ha condotto i rosanero dalla Serie C alla A: andavo in gradinata tutte le domeniche quando c’erano Cappioli e La Grotteria. Stesso discorso quando Zauli, Corini e Toni ci hanno riportato in A dopo 32 anni. Successivamente mi sono allontanato da casa e non è stato più possibile frequentare il Barbera, ma ho continuato a seguire con affetto la squadra. L’ingrediente per vincere la C? L’unità di intenti tra società, squadra, allenatore e tifosi. Palermo ha entusiasmo e blasone, ma senza coesione non si va da nessuna parte”.


 

ALTRI ARTICOLI

 

VERSO PETRALIA: PARTITE LE NUOVE VISITE MEDICHE

 

GDS - ALLENATORE PALERMO, CONTATTI CON GINESTRA

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FRANCESCO LUPO

 

CDS - PALERMO, ANCORA SENZA ALLENATORE E CON META' ORGANICO