CDS - Palermo, ancora senza allenatore e con metà organico

CDS - Palermo, ancora senza allenatore e con metà organico

Il Corriere dello Sport stamane in edicola fa il punto della situazione in casa Palermo a nove giorni dall’inizio del ritiro che potrebbe essere ulteriormente posticipato.

Intanto da Viale del Fante tutto tace: non trapela assolutamente nessuna notizia e a pochi giorni dallo start in quel di Petralia Sottana i rosanero si ritrovano senza allenatore e con la rosa ridotta.

 

Il presidente Mirri - continua il quotidiano romano - non sembra preoccupato anzi sposa la strategia del mercato firmato Sagramola e Castagnini, nonostante ancora non si conosce la data certa del ritiro, il volto del futuro tecnico e c'è lo zero sotto la casella rinforzi. Quindi il tutto sulla parola e sulla fiducia - evidenzia il Corriere -. In tal senso si attendono delle prove concrete a sancire le parole pronunciate dal presidente Mirri.

 

“Ogni cosa sembrava possibile a quel Palermo. Oggi - si legge sul giornale - la società non ha più il vantaggio della promozione acquisita con largo anticipo e deve fare i conti con una serie C che impone sacrifici economici maggiori”. E poi la domanda finale “Ma perché tanti segreti?”.


 

ALTRI ARTICOLI

 

GDS - PALERMO, IN QUATTRO PER LA PANCHINA

 

PALERMO, TANTE INSIDIE. UNA SERIE C DI PALERMITANI

 

PROSCIOGLIMENTO ZAMPARINI, LA PROCURA FEDERALE FA RICORSO

 

PALERMO, VIA ALLE VISITE MEDICHE. CORSINO E MARONG A PETRALIA