«Spero che il Palermo risalga, chi è davanti ha qualcosa in più»

«Spero che il Palermo risalga, chi è davanti ha qualcosa in più»

Parla Fabrizio Miccoli.

L'ex capitano e recordman del Palermo, intervistato da TuttoMercatoWeb, ha espresso la sua opinione in merito alla nascita della Superlega, destinata a cambiare in maniera radicale il mondo del pallone, e della stagione del Palermo in Serie C: 

 

“Esclusione delle squadre della Superlega dalla Champions? La UEFA dovrebbe farlo e non soltanto dirlo. Non so come la faranno e se realizzeranno davvero questa competizione. Il calcio però è un’altra cosa. La SuperLega dividerebbe le tifoserie, farebbe perdere prestigio al calcio nazionale. Non mi piace perché le squadre che hanno i soldi pensano solo a farne altri. Oggi il calcio è solo business, non c’è più la passione. Tanta gente non vede più il calcio con gli occhi di prima”.


PALERMO
“Da tifoso mi auguro che possa risalire. Se fossero stati più attenti avrebbero potuto portare a casa la partita contro il Bari. Ai playoff potrebbero fare bene, anche se è difficile. Sinceramente fa male vedere il Palermo in basso in classifica in Serie C, però chi sta davanti ha qualcosa in più”.


What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow