Lund: "Amo la gente e la cultura di Palermo"

Lund: "Amo la gente e la cultura di Palermo"

Kristoffer Lund si racconta ai microfoni di Gianluca Di Marzio per parlare della sua avventura al Palermo, tra la gente della città e il sogno della Serie A. Queste le sue parole:

"Anche altre società italiane mi volevano ma il progetto che mi ha presentato il Palermo mi ha convinto molto. È un orgoglio far parte della famiglia del City Football Group, il miglior gruppo calcistico al mondo. Di Palermo amo la gente e la cultura, ma soprattutto il sostegno dei tifosi".

L'IMPORTANZA DEL SORRISO

"Ho imparato quanto sia potente il sorriso. Quando sono entrato in campo con il bambino, prima della partita contro il Modena, ho visto quanto fosse felice e quanto sorridesse mentre camminava con me. Questo mi ha fatto sorridere ancora di più e mi ha ricordato perché è importante essere felici. Perché questo mostra l’emozione di godersi il momento".

LA SERIE A

"Certo che ci credo. Dobbiamo concentrarci una partita alla volta. La promozione non è facile, ma abbiamo un’organizzazione molto forte e se lavoriamo tutti duramente allora sì, è possibile".