L'ora della verità: a Carpi vietato fallire. La rassegna stampa

I fatti di oggi direttamente dai quotidiani

L'ora della verità: a Carpi vietato fallire. La rassegna stampa

«Il Palermo si trova già al primo bivio. Contro il Carpi vietato perdere». Titola così il Giornale di Sicilia a pagina 36. In descrizione: «Torna la difesa a 3. Coronado partirà dalla panchina perché non è completamente recuperato. I quattro polacchi in campo dall’inizio, in porta si rivede Posavec».

In taglio basso, le parole di Bruno Tedino, protagonista nella giornata di ieri della conferenza stampa pre partita al “Tenente Onorato”: «Sabato ho sbagliato, cambierò qualcosa». In occhiello: «Il tecnico non ha metabolizzato la prima sconfitta: Dobbiamo ripartire, voglio rivedere la bava alla bocca».

A pagina 37, in taglio alto, le probabili formazioni di Carpi-Palermo (calcio d’inizio questa sera alle 20.30).

In taglio medio, protagonista l’imprenditore italo-americano Frank Cascio, in trattative con Maurizio Zamparini per l’acquisizione del Palermo calcio: «Cascio: La trattativa con Zamparini c’è. Ma investimenti e soci restano un mistero». In occhiello: «L’italo-americano non si sbilancia: È meglio continuare a lavorare in silenzio».

In taglio basso, le parole di Calabrò, tecnico del Carpi: «Siamo pronti, sappiamo come colpire».

E il caso Nazionali: «Accolto il ricorso dei rosa. C’è spiraglio per il rinvio delle partite».

 

Il Corriere dello Sport, a pagina 27, riprende le parole di Tedino in conferenza stampa: «Palermo, tempo di lottare». In occhiello: «Dopo la prima sconfitta in campionato, il tecnico rilancia: a Carpi per il blitz».

 

La Gazzetta dello Sport dà spazio alla trattativa per la cessione del club rosanero e a pagina 45 titola: «La partita doppia di Zamparini». In descrizione: «Cascio ieri in città: Il futuro? Sono fiducioso. Baccaglini però non molla il Palermo».

In taglio basso, le parole di Tedino: «Una squadra con la bava alla bocca».

In spalla: «Struna duella con Mbakogu: Siete pronti alla sfida?».