Alla ricerca «dell'altro Palermo». La rassegna stampa
Coronado e Nestorovski si fermano. Stellone deve trovare nuove soluzioni per il match di Salerno
GIORNALE DI SICILIA
«Palermo, saltano Coronado e Nestorovski», il titolo a pagina 38. Il sottotitolo: «Stellone senza uomini sulle fasce, Trajkovski o Gnahoré per il brasiliano. Adesso il 4-3-1-2 diventa più di una necessità».
In spalla: «E con questi sono 44 gli stop nella stagione».
In taglio medio, l’intervista al doppio ex di Salernitana e Palermo, Giacomo Tedesco: «A Salerno sarà difficile, ma io spero nella promozione».
In taglio basso: «Basta un gol di Cannavò, è festa rosa col Novara».
CORRIERE DELLO SPORT
Il titolo a pagina 24: «Stellone cerca l’altro Palermo». Il sottotitolo: «Coronado a forte rischio e risparmiato per l’Arechi. Nestorovski è di nuovo indisponibile. Il tecnico deve cambiare».
In spalla: «I baby di Scurto travolgenti con Cannavò».
GAZZETTA DELLO SPORT
In apertura delle pagine dedicate alla Sicilia, il titolo «Riscatto e i gol per i play-off. Moreo-Trajkovski tocca a voi». Il sottotitolo: «L’ex punta del Venezia è ancora alla ricerca della prima rete con il Palermo. Il macedone a Salerno farà il suggeritore visto che Coronado si è infortunato».
In spalla, l’analisi di Ignazio Arcoleo: «Vincere a Salerno, poi tanto lavoro e testa agli spareggi».
A pagina 23: «Parma e Palermo, non è finitA».
Redazione