L'augurio di Bentivegna: «Spero che il Palermo punti su di me»

L'attaccante è rinetrato dal prestito dall'Ascoli e potrebbe essere un punto di riferimento dei rosa per la prossima stagione

L'augurio di Bentivegna: «Spero che il Palermo punti su di me»

Accursio Bentivegna potrebbe essere uno di quei giocatori dal quale ripartire nella prossima stagione, ma il suo futuro è ancora da decidere. L'attaccante è rientrato dal prestito all'Ascoli e ora è in attesa di incontrare il Palermo per capire le intenzioni del club.

 

Bentivegna ha parlato a "La Gazzetta dello Sport" esprimendo tutta la sua volontà di rimanere al Palermo«Questa maglia è un sogno. Spero che la società voglia puntare su di me. Mi sento in grado di potere dire la mia».

La stagione appena connclusa era iniziata bene al Palermo, poi l'infortunio e l'avventura non proprio positiva a Ascoli: «Un anno complicato, ma che mi ha fatto crescere. Col Palermo avevo iniziato bene, poi mi sono fatto male. Nell'Ascoli mi sono trovato bene, ma volevo fare di più. Nel girone di ritorno mi ha penalizzato il cambio di modulo».

 

In caso della sua riconferma insieme a quelle di Fulignati, Lo Faso, Embalo e La Gumina si ricomporrebbe una parte del vecchio Palermo Primavera: «Sarebbe bellissimo, siamo tutti molto amici»