Palermo, conta solo vincere. La grande chance di Saraniti

Una missione difficile, ma non impossibile. 

Sono queste le premesse di Juve Stabia-Palermo, altra sfida da dentro o fuori che la compagine rosanero, come sottolinea il Giornale di Sicilia, affronterà consapevole di avere solo la vittoria come risultato utile per poter passare alla fase successiva e alimentare i sogni promozione. 

 

La compagine di Padalino ha dimostrato tutto il suo valore e di essere una delle forze del girone C soprattutto nel girone di ritorno, grazie ad una campagna di rafforzamento che ha notevolmente potenziato la squadra e che ha visto nel loro bomber Marotta la vera e propria punta di diamante, e seppur il risultato sia stato più al cardiopalma del previsto lo ha dimostrato anche nel primo turno play-off contro la Casertana.

 

Nonostante ciò le Vespe non sono fuori dalla portata del Palermo. Gli uomini di Filippi godono infatti di un ottimo momento di forma ma dovranno fare a meno di Lucca, l'attaccante più prolifico della squadra, e di Rauti entrambi probabilmente out per tutto il resto della stagione. Il match di questa sera sarà quindi l'occasione di rilancio di Andrea Saraniti, che dopo poca luce e tantissime ombre guiderà l'attacco rosanero provando a confermare quanto di buono ha fatto intravedere nelle ultime due gare e a dare un senso alla sua sua difficile stagione.

 

Il tecnico Filippi, probabilmente, per la sfida di oggi pomeriggio andrà per la conferma in blocco dell'undici che ha battuto il Teramo, con Santana pronto a far emergere tutto il suo talento e la sua esperienza a gara in corso. 


NEWS DI GIORNATA

 

JUVE STABIA-PALERMO, I CONVOCATI DI FILIPPI

 

FILIPPI: «NESSUNO È INDISPENSABILE, GIOCHEREMO PER LA VITTORIA»

 

LUCCA DOVRA' SOTTOPORSI AD INTERVENTO

 

ITALIA, I PRE-CONVOCATI DI MANCINI PER GLI EUROPEI

 

LUCCA A CASA, RIECCO ODJER E ALMICI

 

PALERMO, FILIPPI SI GIOCA UN PEZZO DI FUTURO