Inzaghi: «C'è ancora speranza. Non abbiamo nulla da perdere»

Le parole del tecnico del Venezia dopo la sfida contro il Palermo

Inzaghi: «C'è ancora speranza. Non abbiamo nulla da perdere»

Intervenuto dopo la sfida contro il Palermo pareggiata 1-1, il tecnico del Venezia Filippo Inzaghi ha così commentato la gara valida per la semifinale d'andata dei play-off di serie B:

 

«Sì, abbiamo ancora speranze. È chiaro che il Palermo ha una buona squadra. Abbiamo anche avuto l’occasione del 2 a 1. Vincere a Palermo non è facile, ma giocarsi una finale al ‘’Barbera’’ rende orgogliosi».

 

GARA DI RITORNO

«Per la forza del Palermo abbiamo giocato anche bene, se loro possono mettere nel secondo tempo Coronado, Nestorovski e Gnahoré è tanta roba. Al ritorno se a venti minuti dalla fine saremo ancora così anche loro avranno paura. Noi abbiamo poco da perdere con una corazzata del genere».

 

FUTURO

«Ho una cosa troppo grande da pensare, è chiaro che sono in scadenza e devo risolvere la questione col Venezia. Ma c'è un sogno da portare avanti e me lo voglio godere fino all'ultimo».

 

Il tecnico del Venezia ha poi aggiunto in conferenza stampa:

«Audero ha fatto interventi importanti. Ma noi abbiamo giocato bene, anche nel primo tempo. Adesso andiamo a goderci il ritorno. In questo momento abbiamo un grandissimo sogno da portarre avanti. Non è facile vincere al "Barbera", ma faremo conto anche di un pizzico di fortuna che ci vuole. Garofalo? L'ho visto nervoso ed era diffidato».