Il Palermo spreca l'ennesima occasione e l'Empoli scappa

Il pareggio contro il Bologna non serve a niente, salvezza a -10

Il Palermo spreca l'ennesima occasione e l'Empoli scappa

Ancora una volta il Palermo non riesce ad approfittare di una ghiotta occasione per rientrare nella corsa alla salvezza.Contro il Bologna i rosanero non riescono ad andare oltre lo 0-0 nonostante l'uomo in più per quasi 80 minuti. Il match non regala grosse emozioni oltre a qualche ripartenza del Bologna che con Di Francesco non riesce a bucare Fulignati. Pulgar si fa espellere al 34' e il Palermo prende campo, ma senza creare grosse occasioni. Nel secondo tempo Diamanti e Sallai, subentrati, si divorano due grosse occasioni. Diego Bortoluzzi prende un punto da questa partita, ma è un punto amaro perché l'Empoli vince a Firenze e mette, con ogni probabilità, fine alle speranze rosanero.

 

PALERMO: Fulignati; Cionek, Sunjic, Andelkovic (cap.), Aleesami; B. Henrique, Jajalo (dal 76' Diamanti), Chochev; Balogh (dal 41' Lo Faso), Nestorovski, Trajkovski (dal 74' Sallai). 

 

BOLOGNA: Mirante; Torosidis, Gastaldello (cap.), Maietta, Masina; Taider, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Petkovic (dal 77' Sadiq), Di Francesco (dal 84' Krejci).

 

Marcatori: - 

 

Ammonizioni: Jajalo, Cionek, Aleesami, Sunjic (P), Verdi, Masina (B).

 

Espulsioni: Pulgar (B)