Convitto e Cannavò, la vera forza del Licata

Convitto e Cannavò, la vera forza del Licata

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

L'avversario del Palermo di domani non sta vivendo nel suo periodo migliore, ma il Licata resta una delle rivelazioni del campionato. La squadra del tecnico Campanella ha come obiettivo la salvezza, ma la classifica dice tutt'altro essendo in piena zona playoff da inizio campionato.

 

La vera forza di questa squadra è dovuta a due giocatori che si sono distinti: si tratta di Convitto, per quanto concerne la fantasia e la tecnica e Cannavò, quando si tratta di spingere la palla in rete. Possiamo dire con convinzione che il Licata dipende da questi due giocatori, anche se ne manca uno la squadra fa molta fatica ad ottenere il risultato e i risultati di questa stagione ne danno prova. 

 

Convitto è l'anima di questa squadra, il leader tecnico, colui che si fa carico di punizioni e rigori. Un monito per la difesa rosanero, che dovrà dare attenta anche a Cannavò, il capocannoniere del Girone con quattordici gol. All'andata il Palermo riuscì a non farsi fare male da loro due, ma domani sarà un'altra storia al "Dino Liotta".

 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO, ANCORA STUDI TATTICI. E SPUNTA LA NOVITÀ

 

MUSEO E CENTRO SPORTIVO, PARLA MIRRI

 

DA BRESCIA ALLA FASCIA CON IL PALERMO: PARLA MARTINELLI

 

SERIE D, IL REGOLAMENTO DELLA POULE SCUDETTO

 

UNDER, SAVOIA E CONDIZIONE FISICA: PARLA MALAURY MARTIN