I vergognosi commenti sulla pagina fb del Palermo

I vergognosi commenti sulla pagina fb del Palermo

Dopo il pareggio contro il San Tommaso il Palermo ha ottenuto due vittorie consecutive: una contro il Roccella domenica scorsa e l’altra ieri contro il Marina di Ragusa.

 

Delle vittorie che, tuttavia, non hanno placato le polemiche.

 

Il Palermo, a seguito delle ennesime esternazioni piene di odio e non solo da parte di alcuni ‘’tifosi’’, ha voluto chiarire un concetto attraverso la propria pagina facebook: le critiche sono tollerate, ma a tutto c’è un limite.

 

Di seguito il post pubblicato dalla società rosanero con i commenti incriminati carichi di odio e, diciamolo, di ignoranza:

 

Da quando esistono i canali ufficiali del nuovo Palermo, non un solo commento è mai stato cancellato, mai. Questo perché, nel bene e nel male, questo bar dello sport virtuale vuole essere un “luogo” di confronto, di divergenze se è il caso, ma pur sempre di condivisione, di ascolto, di scambio. Tra tifoso e tifoso, tra tifoso e società, tra società e mondo intero. Davanti a commenti come questi, tuttavia, non possiamo lasciare che per colpa di pochi, il “bar virtuale” diventi una trincea di odio, violenza e attacchi personali che non hanno un bel niente a che fare con lo sport, il gioco del calcio e la passione per la squadra del cuore. Per questo, abbiamo deciso di cancellare questi commenti e così faremo se ne dovessero arrivare altri dello stesso tenore. Non rappresentano quello in cui crediamo. Il tifo è un’altra cosa.