Forza Palermo racconta la nostra passione

Zamparini non è palermitano ed è over 70: prima o poi riporterà impegni e soldi a casa. La città non sembra pronta per nuovi investitori.

Forza Palermo racconta la nostra passione

Il presidente Zamparini non è palermitano ed è over 70: prima o poi riporterà impegni, affetti e soldi a casa.

Chi si interesserà al Palermo del futuro avrà bisogno di un sostegno che oggi manca: una città forte, che dia certezze a potenziali investitori, che sappia realizzare uno stadio o un centro sportivo in meno di un secolo, che sappia cogliere le occasioni che le passano davanti. Se viale del Fante resterà un'isola felice di una città lenta e infelice, la crescita calcistica sarà difficile da programmare. E quando Zamparini andrà via (domani, tra due anni o tra cinque) potrebbero essere guai. Con lui (undicesima stagione in A, qualche volta l'Europa e un volta la finale di Coppa) il calcio è stato, ed è ancora, utile alla città.

Il nostro nome, “Forza Palermo”, due parole che racchiudono le nostre passioni, è indirizzato alla squadra e alla città. La prima gioca in A, la seconda deve arrivarci. Ad entrambe rivolgeremo il nostro piccolo (ma convinto) sostegno.