Facile: «In settimana ulteriori dettagli sull'operazione»

Facile: «In settimana ulteriori dettagli sull'operazione»

 

Il nuovo anno ha portato al Palermo un neo amministratore delegato, Emanuele Facile. Secondo il Giornale di Sicilia stamane in edicola il neo dirigente rosanero sarà presto nel capoluogo siciliano per indire una conferenza stampa attraverso cui farà maggiore chiarezza sul nuovo apparato societario.

E’ lo stesso Facile ad annunciarlo a Stadionews: «Stiamo andando avanti secondo il cronoprogramma che ci eravamo prefissati. Con Foschi non c’è stato molto tempo per lavorare assieme, ma condividiamo quello che ha detto in merito all’impostazione del mercato di gennaio. Budget? Vorrei attenermi a temi aziendali e non sconfinare in un campo che non mi compete. Per la parte sportiva ci sono Foschi e Stellone. Leggo di perplessità da parte della piazza, ma in realtà tutte le cose che abbiamo annunciato sono state fatte nei tempi previsti e man mano che si procederà ne daremo notizia. In settimana daremo ulteriori dettagli sull’operazione».

 

Intanto continua lo scetticismo dei tifosi e delle autorità calcistiche a cui - ricordiamo - la nuova società dovrà dare garanzie entro un mese esatto dalla stipula del contratto di acquisto.

«Lo scetticismo può essere comprensibile visti i precedenti. Mi auguro che quando il quadro sarà completo possa esserci una maggiore partecipazione popolare alle vicende della squadra, perché tremila spettatori per una squadra prima in campionato non sono una bella cosa. Posso assicurare che Palermo è in buone mani. L’interesse degli azionisti verso il club è un interesse vero, a medio-lungo termine e molto ampio, verso il Palermo e la città». Facile conclude così, rassicurando altresì i tifosi.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• DATE A CÉSAR QUEL CHE È DI CÉSAR

 

• IL PALERMO E IL MERCATO INVERNALE: NEGATIVO L'ULTIMO TRIENNIO

 

• ACCARDI IN ESCLUSIVA A FP: «IL BARBERA VUOTO? C'È UN GRANDE EQUIVOCO»

 

• FOSCHI, IN ESCLUSIVA A FP, NON CI STA: «SHARP? LA METTO ATTORNO AL COLLO»