Dopo Coda, altra sfida per Re Matteo: lo attende Luca Moro

Dopo Coda, altra sfida per Re Matteo: lo attende Luca Moro
Frosinone-Palermo, per i mille motivi che tutti conosciamo, non avrebbe di certo bisogno di /
    /teriori chiavi di lettura.
 
Nonostante ciò, è impossibile non citare l’ennesima “sfida nella sfida” che andrà in scena al Benito Stirpe tra qualche ora: la sfida a suon di gol tra Matteo Brunori e Luca Moro. I due attaccanti vengono entrambi da una stagione di serie C da sogno: 21 gol per l’ex Catania (di cui due nel derby proprio contro i rosanero), 29 per quello che ormai è considerato da tutti i tifosi il “Re” della squadra.
 
Quest’anno, invece, Brunori è decisamente partito meglio: sono già 6 i gol in sette presenze tra campionato e coppa (più l’assist per Elia durante l’esordio con il Perugia), mentre per il giovane attaccante di proprietà del Sassuolo le marcature per ora si fermano soltanto ad una rete. La competizione tra i due, comunque, è molto stimolante e sana: entrambi sono stati sollecitati durante le rispettive conferenze di presentazione, ed entrambi non si sono tirati indietro: c’è voglia di primeggiare nella classifica marcatori.
 
Dopo Massimo Coda, dunque, un’altra sfida attende Matteo Brunori: ci auguriamo che l’esito sia lo stesso di quello di venerdì scorso.