Di Donato: «Venderemo cara la pelle col Palermo»

Di Donato: «Venderemo cara la pelle col Palermo»


Indimenticato ex rosanero, il tecnico del Latina Davide Di Donato ha parlato ai microfoni dei giornalisti nell'antivigilia dell'/

    /timo match dell'anno. Nella prima di ritorno infatti, si affronteranno in terra laziale i neroazzurri contro i rosanero di Filippi.


    Queste le parole del tecnico dopo il pareggio col Monterosi di ieri:
    “Alla fine, il pareggio è giusto. Purtroppo abbiamo buttato nel secondo tempo quel che di buono abbiamo fatto nel primo tempo. Nella ripresa siamo andati un po’ in difficoltà e abbiamo subito le palle lunghe del Monterosi. Non siamo stati abbastanza bravi da capire il loro gioco e su tre traversoni alla fine abbiamo subito i tre gol. Forse dovevamo essere più bravi a rimanere nelle posizioni piuttosto che cercare ancora di andare a offendere. Ci siamo esposti ai loro contropiedi e alla fine abbiamo è arrivato il pareggio, che ci prendiamo e ci portiamo a casa. Alla fine muove la classifica, però con questo punto ci avviciniamo sempre più al nostro obiettivo”.
    A proposito della sfida di mercoledì:


    “Io voglio chiudere l’anno con una vittoria, sicuramente per noi è fondamentale fare i tre punti a prescindere che l’avversario sia Palermo, Monopoli o Bari. Noi cercheremo di vendere cara la pelle perché vogliamo passare delle buone feste e far passare buone feste ai nostri tifosi”.