Coronavirus, tre casi positivi anche in Premier League

Coronavirus, tre casi positivi anche in Premier League

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


Dopo Daniele Rugani della Juventus e Manolo Gabbiadini della Sampdoria in Serie A arrivano i primi giocatori positivi al Coronavirus anche in Premier League. Tre tesserati del Leicester avrebbero infatti contratto il Sars-CoV-2, il nuovo Coronavirus, e a questo punto anche il massimo campionato inglese si avvia verso la sospensione. 

 

CORONAVIRUS, NUOVO CASO IN A: IL COMUNICATO DEL VERONA

 

La notizia della positività di alcuni giocatori di Premier era stata lanciata dal "The Sun", senza tuttavia rendere note né la squadra né i tesserati, successivamente la notizia è stata confermata anche dal resto della stampa inglese che ha specificato la provenienza dei tre giocatori positivi dichiarando che sono tutti tesserati del Leicester. Anche l'allenatore delle "foxes" Brendan Rodgers ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa confermando le indiscrezioni trapelate dagli organi di informazione britannici: "Abbiamo avuto alcuni giocatori che hanno mostrato sintomi e segni (di coronavirus). Abbiamo seguito le procedure e (per precauzione) sono stati tenuti lontani dalla squadra". 

 

 

CORONAVIRUS, DOPO RUGANI UN ALTRO CALCIATORE DI A POSITIVO

 

Continuano quindi a moltiplicarsi, come prevedibile, i casi di positività al Coronavirus anche nel mondo del calcio. Dopo la sospensione dei campionati italiani e spagnoli anche quelli inglesi, che fino a ieri ospitavano match tranquillamente a porte aperte, chiuderanno i battenti per salvaguardare la salute di tutti i componenti delle società di calcio britanniche. 


ALTRI ARTICOLI 

 

CORONAVIRUS, IL NUOVO DECRETO: LE PAROLE DEL PREMIER CONTE

 

SERIE A, RUGANI POSITIVO AL CORONAVIRUS

 

LA UEFA ANNULLA LE PARTITE DI INTER E ROMA

 

PALERMO, SOSTA E FAMIGLIA. FLORIANO SI RACCONTA