Contro l'Empoli la prova del nove. La rassegna stampa

Palermo, i fatti di oggi direttamente dai quotidiani

Contro l'Empoli la prova del nove. La rassegna stampa

«Palermo, vediamo quanto vali». Questo è il titolo in apertura della pagine sportive del Giornale di Sicilia. Alle 15 la sfida del “Barbera” contro l’Empoli, il primo vero big match per i rosa di Tedino. In descrizione: «Il 28 maggio i rosa condannarono i toscani alla retrocessione, adesso si ritrovano di fronte in una partita che dirà molto sul valore di entrambe le formazioni. Tedino rivede la squadra».

In taglio basso: «Fisico e senso tattico, Gnahoré pronto per una maglia da titolare». In occhiello: «Dopo la buona prestazione contro il Brescia, il franco-ivoriano dovrebbe giocare dal via contro i toscani ma in una posizione diversa rispetto al solito».

A pagina 39, in taglio alto, le parole di Bruno Tedino, ieri protagonista in conferenza stampa: «I nostri tifosi ci diano una mano, attenzione a Krunic».

In taglio medio, l’intervista a Maurizio Zamparini, che ieri ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo: «Con i big torniamo in A». In occhiello: «Sull’Empoli: Ha fatto un ottimo mercato. Anche noi volevamo Caputo».

In taglio basso, le parole del tecnico dell’Empoli, Vincenzo Vivarini: «Partita difficile, ma proveremo a giocarcela».

 

> TEDINO: «DIVERSI GIOCATORI AFFATICATI. SERVE GARA EQUILIBRATA»

 

Il Corriere dello Sport, a pagina 34, titola: «Ecco la mossa. Tedino corregge il suo Palermo con Gnahoré: tridente morbido». In descrizione: «Più sostanza a centrocampo per inaridire le fonti di Vivarini. Ma l’allenatore siciliano ha un altro cruccio: Non amo fare appelli, però queste gare si vincono solo con i tifosi».

 

> ZAMPARINI: « RIFIUTATI 25 MILIONI. VOGLIAMO TORNARE IN SERIE A»

 

La Gazzetta dello Sport apre le pagine dedicate alla Sicilia con la conferenza di Bruno Tedino: «L’Empoli k.o. vale oro». In descrizione: «Gara importante che va vinta, ci serve il tifo delle grandi occasioni. Vorranno vendicare la retrocessione patita al Barbera».

In spalla, le parole di Scurto: «Valorizzeremo i nuovi talenti».