Calciomercato Palermo: Luperini-Piccolo. Le ultime

Calciomercato Palermo: Luperini-Piccolo. Le ultime

Il Palermo anche se non si vede c'è. L'azione della dirigenza rosanero - a poche ore dalla conclusione del mercato - è sempre silente e nell'ombra. L'obiettivo principale rimane sempre il colpo a centrocampo con Gregorio Luperini in cima alla lista di Viale del Fante.

In questo senso il Palermo non ha fretta. Il mercato per i calciatori svincolati non finirà questa sera per cui Castagnini e Sagramola tessono la tela della pazienza. Presto Luperini sarà un calciatore svincolato e il Palermo proverà l'incursione decisiva per formalizzare l'arrivo del centrocampista.

 

La situazione rimane sempre quella che vi raccontiamo da settimane. Su Luperini ci sono tanti club di Serie B pronti a fare di tutto per portarlo a casa, fra questi si segnala principalmente la Salernitana con mister Castori voglioso di riabbracciare il calciatore dopo l'esperienza a Trapani della scorsa stagione. Il Palermo però c'è e farà il possibile per convincere il ragazzo a sposare la causa rosanero nonostante la Serie C. Situazione in evoluzione.

 

Proprio a proposito di svincolati Antonio Piccolo - da qualche ora - è uno di questi. In passato c'è stato contatto fra la dirigenza siciliana e l'entourage del calciatore. Allo stato attuale non risulta alcun biennale proposto all'esperto attaccante ma - il mercato è volubile per sua natura come ricordiamo sempre - le parti potrebbero riavvicinarsi nelle prossime ore nonostante il Palermo in quel ruolo sembra alquanto coperto.

 

Per quanto concerne infatti i calciatori svincolati - repetita iuvant - potranno accasarsi in una società anche al di là della chiusura canonica del mercato prevista per le 20:00 di questa sera. Di fatto il regolamento al punto 3.3 recita "le liste incomplete possono essere integrate, sino al massimo numero consentito, anche al di fuori dei periodi di trasferimento, esclusivamente a seguito del trasferimento di calciatori svincolati o dell'inserimento di calciatori già tesserati per la società ed inizialmente esclusi dalle liste". 


 

NEWS DI GIORNATA

 

CALCIOMERCATO PALERMO: LUPERINI-PICCOLO. LE ULTIME

 

FALLETTI E IL PASSATO: «PENSO AL PRESENTE»

 

GDS - PALERMO, C'E' BELLI PER LA DIFESA

 

CATANZARO-TRAPANI: NON SI GIOCA

 

SERIE C, GIRONE C: CATANIA CORSARO, PARI PER IL BARI

 

PALERMO-POTENZA RINVIATA. SAGRAMOLA: «NON UN BEL PRECEDENTE»

 

GDS - SANTANA IN DUBBIO PER LA TERNANA. DODA VERSO IL RECUPERO

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FRANCESCO LUPO

 

ALTRI ARTICOLI

What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow