Zamparini congela Vazquez: prima un altro tentativo in Premier

Zamparini congela Vazquez: prima un altro tentativo in Premier

 

Ieri Vazquez era stato chiaro: vuole il Siviglia e vuole andarsene quanto prima dal ritiro. Oggi possiamo capire il motivo di quelle frasi. El Mudo forse sente puzza di bruciato, è preoccupato, perché ora comincia a sentire di essere in una posizione scomoda: è in ritiro con il Palermo, dove non vuole stare. E ha lanciato il suo grido d’allarme, il suo segnale. I rapporti con il Palermo non sono più idilliaci, da quando Vazquez ha rifiutato il trasferimento in Cina facendo perdere a Zamparini almeno 7-8 milioni.
“Vazquez al Siviglia, frenata Zamparini“, è il titolo che il Corriere dello sport dedica agli affari del calciomercato della serie A. E l’obiettivo è puntato soprattutto sul Palermo. “Vuole più soldi dalla Premier”, sintetizza il quotidiano romano, sotto il titolo.

“Palermo e Siviglia hanno l’accordo per il passaggio di Vazquez al club spagnolo: 15 milioni con bonus. Il presidente Zamparini, però, ha congelato la firma dei contratti. Perché? E’ convinto, il numero uno rosanero, di poter strappare un prezzo più alto cedendo l’italo-argentino in Premier league. Nelle ultime ore a Londra sta lavorando un intermediario di fiducia di Zamparini, che aveva già seguito in passato la trattativa per Campbell dell’Arsenal. Su Vazquez ci sarebbero oltre al West Bromwich, il Tottenham e il West Ham”.

 

RISCHIO PIGNORAMENTO, IL PALERMO E' BLOCCATO (CLICCA QUI)