Belotti vs Nestorovski, il primo round termina in pareggio

Macedonia-Italia, in rete l'ex rosanero Belotti e l'erede Nestorovski. Lunedì al Barbera il secondo round.

Belotti vs Nestorovski, il primo round termina in pareggio
 
 
Ieri sera a Skopje è andata in scena Macedonia-Italia, incontro valido per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

Il commissario tecincio Giampiero Ventura, ha schierato dal primo minuto il Gallo Belotti, ex rosanero e mai nelle grazie di Zamparini. Il giocatore del Torino ha sbloccato il match, sugli svlluppi di un calcio d'angolo. Ma di bomber parlando, nell'11 macedone, la punta rosanero Nestorovski insaccava Buffon con un preciso destro. Per la cronaca, il match si è concluso con il risultato di 2-3 per l'Italia. 

Ma ieri sera è stato solamente il primo di due round. Il secondo infatti si giocherà al Barbera, lunedì sera. Palermo e Torino. Il Gallo e il Macedone. Ancora una volta uno contro l'altro. Il primo con la voglia di diventare grande, il secondo quello di abbattere ogni scetticismo. Caratteristiche simili, destini diversi. Il passato e il presente rosanero. A fine match, si stringeranno la mano e si daranno appuntamento a fine campionato, chi avrà fatto meglio? A maggio, la resa dei conti.