Baccaglini: «Zamparini non avrà nessun ruolo societario»

Il presidente del Palermo, torna a parlare della società e di Maurizio Zamparini

Baccaglini: «Zamparini non avrà nessun ruolo societario»

Dopo settimane di silenzio, finalmente il Presidente del Palermo Paul Baccaglini è tornato a parlare. Dopo le diverse dichiarazioni dell’attuale proprietario Zamparini, l’italo-americano ha rotto il silenzio qualche giorno fa con una diretta facebook tramite la pagina ufficiale della società rosanero.

 

Nel giro di tre giorni, l’ex iena è tornato a parlare, questa volta ai microfoni di TGR Sicilia in merito alla nomina di ‘’patron’’ non ancora ufficialmente acquisita e del nuovo allenatore Bruno Tedino:

«Spero che presto mi possiate anche chiamare patron, lo dico con tanta emozione – racconta Baccaglini – Tedino? Il nostro nuovo allenatore è una persona estremamente preparata, un database umano. Lui riesce a creare il giocatore da andare a pescare»

 

In una squadra che deve cercare di risalire subito in Serie A, è necessario un uomo simbolo:

 

«Sicuramente cercheremo la faccia o il cognome di un giocatore importante che possa rappresentare il nuovo Palermo. Magari c’è già nella rosa attuale»

 

In merito al ruolo futuro di Maurizio Zamparini, Baccaglini ha spiegato:

 

«Il ruolo di Zamparini sarà di importante passato del Palermo, ci sarà la valorizzazione del lavoro che ha fatto e si estende ad un rapporto interpersonale che ci sarà sempre, ma non a livello societario»