A Foggia il Palermo non decolla. La rassegna stampa

I fatti di oggi direttamente dai quotidiani

A Foggia il Palermo non decolla. La rassegna stampa

«Il Palermo non decolla». Titola così il Giornale di Sicilia in apertura delle pagine sportive. In occhiello: «Rosa sovrastati nel primo tempo e sotto di un gol, nella ripresa Murawski risponde a Nicastro». A pagina 33, in spalla, le pagelle di Foggia-Palermo: «Trajkovski va a… passeggio, Gnahoré è un guerriero».

In taglio basso, le parole del tecnico rosanero al termine del match: «A Tedino questo Palermo piace: Bella reazione, potevamo vincere».

 

A pagina 34, in taglio medio, le dichiarazioni di Carlos Embalo nel post partita: «Un buon punto, la strada è giusta».

In taglio alto, le parole di Giovanni Stroppa, tecnico del Foggia: «Dovevamo gestire il vantaggio».

In taglio basso, il riepilogo della quarta giornata di serie B: «Il Carpi frena a Cremona. Salgono in vetta Perugia e Frosinone».

 

Il Corriere dello Sport, a pagina 25, titola: «Pari in tutto. Il Foggia di Stroppa sorprende il Palermo». In descrizione: «Nicastro porta in vantaggio i rossoneri prima dell’intervallo, Murawski firma la rete rosanero».

A pagina 26, le parole di Bruno Tedino nel post partita: «Maturità e solidità». In descrizione: «La determinazione del Palermo è stata davvero encomiabile. Ci siamo ripresi alla distanza». In occhiello: «Il tecnico rosanero: Se il Foggia giocasse come ha fatto nel primo tempo sarebbe la più forte».

 

«Un tempo e un gol a testa. Foggia e Palermo, pari ok». Titola così La Gazzetta dello Sport a pagina 23. In descrizione: «Nicastro fa esultare Stroppa, nella ripresa rimedia Murawski».