Palermo tutelato: Nestorovski e Chochev presenti a Cremona

La rassegna stampa di domenica 5 novembre

Palermo tutelato: Nestorovski e Chochev presenti a Cremona

«Il Palermo vince il braccio di ferro: Nestorovski salta la Nazionale». Questo è il titolo del Giornale di Sicilia a pagina 36. In descrizione: «La federcalcio della Macedonia ha accolto la richiesta di tagliare il bomber dai convocati per la Norvegia. I rosa: Grazie al buonsenso del presidente Gjorgjioski».

In taglio basso, le parole del patron rosanero Maurizio Zamparini dopo il pareggio a Pescara: «Non si vince prendendo due gol...». In occhiello: «Dubbi sulla rete annullata a Chochev e critiche alle disattenzioni della difesa».

Ancora in taglio basso, il riepilogo dopo la 13ª giornata di serie B: «Frosinone al comando. Cremonese, che colpo». In occhiello: «Il Parma cade allo Stirpe, oggi l’Empoli».

A pagina 37, le parole di Andrea Rispoli: «Il Torino? Non ci andrò neppure a gennaio».

In spalla, l’editoriale di Carlo Brandaleone: «I club meritano maggiori tutele».

 

«Palermo, c’è Nestorovski». Titola così il Corriere dello Sport a pagina 27. In occhiello: «La lettera aperta alla federazione macedone del patron Zamparini e la chiamata in causa di Tavecchio hanno avuto un clamoroso seguito». In descrizione: «Il nazionale, non convocato per l’amichevole in Norvegia, sarà in campo a Cremona con Chochev».

 

La Gazzetta dello Sport, in apertura della sezione TuttoSicilia, titola: «Palermo, è un altro Chochev». In descrizione: «La bella partenza con Iachini, gli anni difficili, ora il primo gol e la Nazionale che lo tutela».