Palermo, si aspetta di chiudere per Desplanches: le ultime

Palermo, si aspetta di chiudere per Desplanches: le ultime

Roberto Insigne è da considerarsi un nuovo calciatore del Palermo. Colui che sarà il quinto acquisto dei rosanero in questa sessione di mercato è infatti pronto ad arrivare in ritiro a Ronzone dopo aver sostenuto le visite mediche. Presentazione fissata per la prossima settimana.

Adesso, tutti i riflettori sono puntati su Sebastiano Desplanches: negli ultimi giorni, le distanze col Vicenza - che detiene il cartellino del giocatore - si sono assottigliate, col Palermo che si è avvicinato alla richiesta dei biancorossi e il club veneto che sta allentando un po’ la presa.

Il portiere dell’Italia Under 20, d’altronde, sembra proprio aver deciso: vuole vestirsi di rosanero, al punto tale da rifiutare proposte dalla Serie A e dall’estero e anche una ottima offerta del Bari che gli avrebbe offerto i guantoni da titolare per il dopo-Caprile (con quest’ultimo diretto ad Empoli). La sensazione è che nel fine settimana possa arrivare l’accelerata decisiva, col Desplanches che - salvo stravolgimenti- si prepara a vestire di rosanero.