Palermo, il tempo dei nuovi acquisti: si aspetta Masciangelo, buona la prima per Graves

Palermo, il tempo dei nuovi acquisti: si aspetta Masciangelo, buona la prima per Graves

I nuovi acquisti del Palermo cominciano a scalare le gerarchie. Se per Valerio Verre e Gennaro Tutino possiamo parlare di calciatori ormai pronti (o quasi) per essere inseriti tra le rotazioni dei titolari, per quanto riguarda Nahuel Orihuela e Simon Graves sembra pian piano aprirsi qualche spiraglio.

Il centrale uruguaiano, infatti, è entrato ad Ascoli tenendo bene il campo in quei pochi minuti disputati, mentre l'ex Randers ha ben figurato nel respingere il forcing finale della Reggina domenica scorsa.

Edoardo Masciangelo e Giuseppe Aurelio (presentato ieri, tra l'altro), invece, avranno bisogno di un po' di tempo in più per tutta una serie di circostanze: l'ex Benevento, infatti, avrà bisogno di un po' di tempo per ritrovare la condizione migliore, mentre l'esterno arrivato dal Pontedera realisticamente potrebbe giocarsi le sue carte a partita in corso già nelle prossime sfide. Certo, con un Marco Sala così in forma, l'inserimento può essere quanto più graduale e tranquillo possibile.