Palermo Primavera: sorride il Pisa, rosanero beffati nel finale

Palermo Primavera: sorride il Pisa, rosanero beffati nel finale

In vantaggio per quasi un'ora di gioco, poi la riscossa avversaria e lo sconforto finale con lo svantaggio subito al 90esimo. La Primavera rosanero vede sfumare, proprio nel quarto d'ora conclusivo, un successo che le avrebbe permesso di mantenere il passo del martellante Cesena, vittorioso ad Ascoli addirittura per 1-5.

Avvio incoraggiante per i ragazzi di Di Benedetto e meritato il gol che sblocca l'incontro siglato al 19esimo da Ethan Bouah, terzo sigillo stagionale per il terzino ex Roma.

Il Pisa di Matteo Innocenti affronta in crescendo la sua partita e nella ripresa, al 75esimo, è Ferrari ad agguantare il pareggio, su suggerimento di Raychev.

Ma il pomeriggio del Palermo si fa ancora più cupo quando, nel recupero, il lettone Bocs, entra da pochissimo, completa la rimonta nerazzurra, consentendo alla sua squadra di agganciare proprio i siciliani a quota 19 punti.

Dopo un bottino di 4 vittorie consecutive il Palermo esce dal campo battuto, con non pochi rimpianti e il Cesena capolista scappa a +5. La delusione andrà smaltita rapidamente però, perchè tra sette giorni si torna in campo, al "Pasqualino Stadium" di Carini, per un'altra sfida d'alta quota contro il Benevento, secondo in classifica.