Palermo, Mirri invoca l'amore dei tifosi
“Salviamo il Palermo”. Mirri chiama a raccolta i tifosi rosanero al fine di esorcizzare la prossima scadenza del 18 marzo, data in cui dovranno essere erogati i nuovi stipendi alla squadra.
Chiunque - secondo quanto riferito dal portale Palermo Today - potrà sostenere il Palermo Calcio attraverso una donazione - proporzionalmente alle proprie possibilità - ad un conto corrente che non sarà intestato direttamente alla società di viale del Fante e neanche alla Damir. Motivo? Evitare che si possa palesare un’aggressione da parte dei creditori.
Il fondo sarà gestito da un comitato d’eccezione associato insieme a figure terze che nell’ambiente palermitano godono di fiducia: ovviamente sarà garantita la massima trasparenza e garanzia nei confronti di chi deciderà di aderire all’iniziativa.
Secondo quanto trapelato l’iniziativa dovrebbe partire la prossima settimana: nulla a che vedere con l’azionariato popolare. Di fatto, in questo caso, non si potranno rilevare quote societarie ma piccoli spazi pubblicitari o benefit di vario tipo ragionevolmente alla quota versate.
Inoltre ad affiancare l’amministratore delegato della Damir, altri personaggi famosi palermitani come Pif, Ficarra e Picone.
Una pratica, quindi, di micro-finanziamento dal basso che mobilita la tifoseria nell’attesa che il Palermo trovi una stabile e nuova proprietà.
Si fa sempre più concreta la pista della cordata italiana con sullo sfondo Enrico Preziosi, ma il presente parla di una Palermo pronta a scendere in campo per la propria squadra.
La famiglia Mirri ha chiamato, Palermo risponda.
SIAMO SU INSTAGRAM
ALTRI ARTICOLI
• PALERMO-MIRRI, IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ
• Accardi: «Gruppo importante pronto a rilevare il Palermo»
• Palermo, quella sublime corrispondenza di amorosi sensi