Palermo: la squadra ha bisogno dei gol di Segre
Il numero 8 rosanero ha ancora siglato un solo gol stagionale
Momento difficile dal punto di vista realizzativo per Jacopo Segre. Il centrocampista rosanero, che lo scorso anno ha fatto gioire i tifosi rosanero a suon di gol, nel corso di questa stagione non è ancora riuscito ad avvicinarsi alle 7 realizzazioni messe a segno lo scorso campionato.
L'edizione odierna del "Corriere dello Sport" si sofferma sui numeri dell'ex Torino, che con un solo gol realizzato durante queste 17 giornate trascorse è ben lontano dalle marcature siglate la passata stagione, diventando anche il vice capocannoniere della squadra.
In zona gola si sente la sua mancanza, ma nell'occupazione degli spazi comandata dal tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, sono altri calciatori deputati ad andare in rete, ma il magro bottino di un solo gol all'attivo è certamente una stonatura in relazione ai numeri a cui è abituato il calciatore ventisettenne.
Dal match esterno vinto contro la Juve Stabia non si vede il marchio di fabbrica di Jacopo Segre, abile nel rubare il tempo all'avversario e ad attaccare bene gli spazi in area di rigore. Il supporto dei gol del numero 8 rosanero sarebbe un'arma in più nello scacchiere tattico confezionato da Alessio Dionisi.