Palermo, contro la Reggiana puoi subito dimostrare chi sei

Palermo, contro la Reggiana puoi subito dimostrare chi sei

Il Palermo scende stasera in campo contro la Reggiana a Reggio Emilia - calcio d'inizio alle ore 20.30 - in una sfida che è già molto significativa nonostante ci troviamo soltanto alla terza giornata.

Dopo il turno di 'riposo' osservato dai rosanero - in attesa che si chiarisca il nome di quella "X" e si terrà oggi a tal proposito il Consiglio di Stato sul caso Reggina - i rosanero devono rispondere con i fatti al mezzo passo falso di Bari, dove in doppia superiorità numerica la squadra non ha avuto la forza di sbloccare lo 0-0. Mister Eugenio Corini non ha gradito il tenore delle critiche e in conferenza stampa si è detto stanco delle continue contestazioni ma anche lui conosce bene il peso di questa partita.

Di contro, la neopromossa Reggiana è alla sua prima sfida casalinga. Dopo la vittoria a sorpresa in Coppa Italia a Monza, è arrivata la sconfitta alla prima di campionato contro il Cittadella per 1-0 ma è poi arrivato un risultato positivo alla seconda giornata con il 2-2 a Como maturato dopo una rimonta da doppio svantaggio culminata al 90'. La sensazione è che la squadra allenata da Alessandro Nesta punterà alla salvezza e proverà a dare filo da torcere con tutti i suoi mezzi a disposizione.

In programma allo stesso orario oggi vi saranno anche le sfide Ascoli - Feralpisalò con entrambe le squadre a quota 0 e l'interessante Pisa - Parma.