Palermo: contro la Carrarese la miglior formazione disponibile

Il Palermo può sorridere in vista del match di Pasquetta contro la Carrarese, importantissimo in ottica playoff.
Difatti, è quasi certo, salvo sorprese, il ritorno tra i titolari di Pietro Ceccaroni e Jacopo Segre, il primo tornato disponibile dall'infortunio che lo aveva costretto a saltare l'ultima gara e il secondo dalla squalifica scontata proprio contro il Bari.
Da segnalare anche il ritorno dall'infortunio di Dimitrios Nikolau, una pedina importante che garantisce un ricambio ad una linea difensiva apparsa ultimamente con la coperta corta e senza valide alternative.
Queste notizie vogliono dire molto, perchè il Palermo così potra schierare la miglior formazione possibile che tanto ha ben performato contro la Salernitana e il Sassuolo, augurandoci possa fare lo stesso nella prossima partita.
Tornerà così il terzetto difensivo che ben ha figurato, nei match prima del Bari, con Baniya, Magnani e Ceccaroni. In mediana Blin ritornerà alla sua posizione naturale insieme a Gomes, affiancati dagli esterni Lund e Pierozzi, mentre sulla trequarti (in attesa di notizie su un possibile ritorno di Di Francesco) Segre riprenderà il suo posto a supporto della coppia Brunori-Pohjanpalo.