Palermo, centro sportivo: Di Piazza si defila

Palermo, centro sportivo: Di Piazza si defila

 

Tra gli argomenti discussi durante l’ultimo Cda del Palermo, anche quello del centro sportivo.

Il Palermo ha già individuato il terreno, che salvo risvolti clamorosi sarà quello di Torretta, ma attende la risposta dell’ex Vice presidente Tony Di Piazza in merito alla sua partecipazione o meno al progetto.

 

Secondo quanto riportato questa mattina dal Giornale di Sicilia, tuttavia, la risposta c’è già: l’imprenditore italoamericano non prenderà parte al progetto per la costruzione del centro sportivo.

 

« L'investimento per il progetto va al di là dei 15 milioni previsti per il budget, motivo per cui l'ex vice presidente non è convinto. Così la frattura con Mirri è destinata ad allargarsi. Di Piazza comunicherà oggi la sua intenzione di non partecipare al progetto nel nuovo centro sportivo del Palermo».

 

Tony Di Piazza,dopo aver versato la propria quota da 2,7 milioni, e dopo essersi impegnato di portarla a 6 milioni entro la stagione 2020/2021, «non appare intenzionato a mettere altri soldi, tanto più per affiancare un socio con cui è apertamente in conflitto». Con l’ultimo post sulla pagina facebook Di Piazza ha provato a calmare le acque, ma il clima all’interno della società resta teso.


ALTRI ARTICOLI

 

STADIO, ALLENATORE E DI PIAZZA. PARLA SAGRAMOLA

 

«DELIBERA FIRMATA. IL PALERMO DEVE GIOCARE AL BARBERA»

 

IL 24 GIUGNO DEL PALERMO NON LO DIMENTICHEREMO MAI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FEDERICO MENDOLA