Palermo, contro l'Avellino possibile turn-over. Torna Almici

Palermo, contro l'Avellino possibile turn-over. Torna Almici

«Se il Palermo dà il meglio con le big, Avellino è un test che fa al caso suo». Scrive così il Corriere dello Sport oggi in edicola, che parla della prossima sfida di campionato del Palermo in casa degli irpini.

 

Proprio in vista della trasferta di domenica, Roberto Boscaglia potrebbe optare per un turn over alla luce dei diversi indisponibili. Come scrive il quotidiano, la squadra rosanero partirà alla volta della Campania questo pomeriggio e lo farà senza lo squalificato Lorenzo Lucca e senza gli infortunati Ivan Marconi (non ancora recuperato) e probabilmente Andrea Accardi, che rientrato contro la Ternana dopo un infortunio, ha rimediato una botta proprio nello stesso punto in cui si era già fatto male. Per un difensore che potrebbe dare forfait, eccone un altro che rientra dopo due mesi di stop: Alberto Almici. Il giocatore, che ha rimediato una distorsione al ginocchio circa due mesi fa, è pronto ad essere convocato per la sfida contro l’Avellino in programma domenica alle 15.

 

A proposito di turn over, Andrea Saraniti, che ha giocato davvero poco nelle ultime uscite di campionato del Palermo, sostituirà Lorenzo Lucca squalificato. Chance per il riscatto dunque per il palermitano.


NEWS DI GIORNATA

REPUBBLICA- LUCCA SQUALIFICATO, AD AVELLINO SCOCCA L'ORA SARANITI

 

PALERMO, LUCCA SQUALIFICATO. ODJER E LUPERINI ENTRANO IN DIFFIDA

 

PALERMO-BISCEGLIE: CAMBIA L'ORARIO DEL MATCH

 

"PALERMO, PERCORSO DI AUTOSTIMA": PARLA DI BARI