Cavese in disperata ricerca di punti per evitare retrocessione

Cavese in disperata ricerca di punti per evitare retrocessione

Oggi alle 17:30 il Palermo ospita la Cavese del tecnico Vincenzo Maiuri. Un avversario che ha sempre sofferto la classifica in questa stagione non risollevandosi praticamente mai, ma che ancora è aggrappata ad una lieve speranza di evitare l'ultima posizione, e quindi la retrocessione in Serie D. Ma deve assolutamente vincere al "Barbere" per tenere in vita questa speranza per poi cercare di fare bottino pieno nel match di recupero contro la Turris e nell'ultima giornata contro l'Avellino.

 

CONDIZIONE

La Cavese viene da una vittoria contro il Teramo dell'11 aprile dopo le dieci sconfitte consecutive. La formazione campana ha il peggior attacco del campionato ed è la terza peggior difesa con 51 gol subiti. All'andata però la Cavese ha dimostrato che in una partita può dare fastidio, soprattutto ora che è in cerca disperata di punti. La poca qualità viene compensata da un'aggressività che però può essere arginata.

 

PROBABILE FORMAZIONE

Bubas sarà al centro dell'attacco con Gatto e Senesi sulle sue fasce. Cuccurullo e Pompetti saranno a centrocampo a fare da legna e cercare di dare maggiore copertura in difesa. Maiuri però conferma ormai il solito 4-3-3 dovendo rinunciare a Montaperto e Semeraro indisponibili per infortunio.

 

Cavese (4-3-3): Kucich; Matino, De Franco, Lancini, De Vito; Cuccurullo, Pompetti, Matera; Senesi, Bubas, Gatto.


NEWS DI GIORNATA