Odjer: «Grazie Palermo, non ti dimenticherò mai»

 

Moses Odjer ha dato il suo addio al Palermo. Il centrocampista ghanese ha giocato due anni in rosanero, tra momenti difficili e le grandi gioie vissute nel finale degli scorsi playoff. Sceso dalla Serie B, non ha mugugnato e ha accettato la panchina per poi dire la sua (vedasi la finale di ritorno con il Padova) nei momenti importanti che gli venivano concessi.

 

Odjer ricomincia dalla Serie C, dalla nuova sfida chiamata Foggia dove ritroverà Boscaglia. Ha però voluto ringraziare i tifosi rosanero per questi due anni:

 

“Grazie Palermo, grazie mille per tutto. Un viaggio iniziato a settembre 2020 e terminato a giugno con un sogno realizzato: la promozione in serie B. Non dimenticherò mai le emozioni entrando al Barbera.. nei momenti belli e momenti brutti voi tifosi ci siete sempre stati.. grazie per avermi dato l’onore di indossare la maglia RosaNero, ho lottato con tutto me stesso per onorarla fino all’/

    /tima goccia di sudore. Grazie per l’amore e la gratitudine che mi avete dato. Non vi dimenticherò mai, grazie Palermo, grazie Palermitani. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE”.